2018 ricco di novità

Pubblicato il Pubblicato in Magazine

Il 2018 si apre con tante novità. Innanzitutto una nuova fiammante playlist con nuovissimi brani da ascoltare e scoprire. In particolare raccomandiamo l’ascolto di due gruppi Indie tra la psychiedelia e il Soft-rock, loro sono i Mild High Club e gli Homeshake.
Ma soprattutto stiamo stringendo tante collaborazioni con amici  provenienti dalle praterie social dei gruppi di facebook. Primo fra tutti Frank Greg  che già cura per conto di Indipendent radio una rubrica dove si da spazio ai gruppi emergenti italiani.

Abbiamo aperto una rubrica dedicata ai gruppi che vogliono spedire una demo per entrare nel roster di Real Rock. Ovviamente a condizione che facciano la nostra musica, la musica che ascoltiamo ed amiamo tra le onde radio di Real Rock. Poi a breve apriremo una sezione “Recensioni” dove inviteremo i gruppi che crescono nei Garage a proporre le loro demo per una recensione in radio e perché no, anche curare delle interviste tramite skype.

Sarebbe bello in un prossimo futuro non troppo lontano invitare nei nostri studi questi ragazzi, e farli esibire dal vivo in diretta radio. Nel nostro micro studio abbiamo tutto quello che serve, basta al loro presenza fisica.

Nel frattempo abbiamo pensiamo di farvi compagnia pure nel corso della mattinata.

State studiando in vista degli esami di febbraio? State lavorando al PC? Noi ci siamo. Metteremo un po’ di buona musica  e scambieremo in diretta due chiacchiere sulle novità del giorno, nel mondo della musica, ma anche dell’attualità.
Potete collegarvi alla nostra pagina https://www.facebook.com/radiorealrock/ e inviarci un messaggio in diretta.

potete chiamarci su skype e parlare in diretta.

Sarebbe un esperimento interessante. Voi non mancate di seguirci, perché Real Rock non vi lascia mai soli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *